Clan hyuga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan hyuga Forum

Il forum dei nobili della foglia
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 biografia di kerica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kerica-kun




Numero di messaggi : 100
Età : 36
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.04.08

biografia di kerica Empty
MessaggioTitolo: biografia di kerica   biografia di kerica Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 4:46 pm

CAPITOLO 1: Chi è lei..

Ebbe tutto inizio una notte, le tenebre avvolgevano il paesaggio, solo la luna emanava quella poca luce che bastò ad illuminare quella bambina sola che piangeva.
Un'uomo si avvicinò e la spiò da dietro un albero. La piccola bimba si accorse della sua presenza e usando il suo potere scorse l'uomo che si nascondeva, si mise in posizione e ancora con le lacrime agli occhi gridò “Chi sei? Vieni fuori?”. L'uomo uscì dal suo nascondiglio e la guardò sbalordito, la bimba ancora in lacrime lo fissava, si avvicinò e le sussurrò “Ora sei al sicuro, vieni con me!”.
Stranamente la bimba si sentì rassicurata da quegli ochi e lo seguì.

La mattina suguente una donna svegliò la piccola bambina e con un gran sorriso la prese in braccio e la portò in una grande sala, appesi vi erano ritratti di uomini che nn conosceva, allora chiese “Chi sei tu?” la donna rispose “Il mio nome è Sugar. E tu piccolina come ti chiami?”.
La bimba si chiuse in se stessa e nn rispose. Poi ad un tratto entrò quel ragazzo che l' aveva fatta sentire protetta e saltò giù dalle braccia di Sugar e corse incontro a lui.
Sugar cominciò a parlare e disse “Piccolina questo è Snifa un grande ninja del nostro villaggio, quello della foglia”.

La piccolina scrutò il viso della donna e poi guardò quell'uomo.. si frugò le tasche e disse ”Il mio papà faceva parte di questo villaggio” Snifa e Sugar guardarono ad occhi aperti la piccola bambina.
Continuò a parlare “Il mio papà si chiamava Neji”. I presenti furono presi dall'euforia e guardarono la piccola con occhi pieni di lacrime e chiesero “Dove si trova ora il tuo papà?”.
La piccola scoppiò in lacrime e disse “Me lo hanno portato via, mi stava insegnando a combattere come un vero ninja.. e poi, poi è arrivato quel brutto uomo e hanno iniziato a combattere..”
Snifa e Sugar erano ad ogni parola sempre più sbalorditi e le chiesero di continuare.. “poi lui per proteggermi si è messo davanti a me ed è caduto e mi ha detto che dovevo scappare, dovevo andare lontano, correre e raggiungere il villaggio della foglia e lì dovevo cercare una donna di nome Hi.., Hinata”.
Snifa e Sugar cadderò per terra e continuando a guardarla le dissero “piccola il grande capo Hinata aspettava da tempo che il tuo papà facesse ritorno”
La piccola li guardò con occhi indecifrabili e disse “io mi chiamo kerica huyga” e tirò fuori un vecchio coprifonte del villaggio della foglia.
Torna in alto Andare in basso
kerica-kun




Numero di messaggi : 100
Età : 36
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.04.08

biografia di kerica Empty
MessaggioTitolo: Re: biografia di kerica   biografia di kerica Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 4:50 pm

CAPITOLO 2: La decisione del capo!

La notizia si sparse velocemente, tutti parlavano della bimba arrivata al villaggio quella notte, tutti si chiedevano se fosse veramente una huyga!

qualche ora prima...

Il capo del nobile clan Huyga stava guardando delle vecchie foto scattate ben 7 anni prima, gli anni che dividevano lei dal suo adorato cugino che l'aveva innumerevoli volte aiutata.
Qualcuno bussò alla porta e lei venne distratta dai suoi pensieri, era Snifa, l'erede della casata principale, cominciò subito a parlare:
“mamma ricordi la bimba che ho tratto ieri notte in salvo?”
“si ricordo, ma dimmi come sta ora?”
“sta bene, ma c'è una notizia sorprendente...”
“continua..”
“il suo nome è Kerica Huyga.. è la figlia di Neji!”
“c..come?! Sua figlia?!... e dove si trova ora Neji?”
... Snifa raccontò tutta la storia a Hinata e alla fine questa scoppiò in lacrime, nn poteva credere a ciò che aveva appena appreso..Neji, lui nn c'era più..

Fu chiamata una riunione straordinaria del clan, parlarono a lungo degli ultimi avvicendamenti, fino a quando Hinata nn prese la parola:
“terremo qui con noi la piccola Kerica, l'alleverò come fosse mia figlia”
si elevò un gran chiaccherio nella sede della riunione, un ninja tra tutti si alzò, il suo nome era Bull9999, e cominciò a parlare:
“nn sono d'accordo, nn sappiamo neanche chi è, nn siamo sicuri possa essere veramente la figlia di Neji!”

seguì un lungo silenzio...

“vorrei che tutti voi accettaste la mia richiesta.. devo molto a suo padre, mi ha salvato la vita innumerevoli volte e il minimo che io possa fare è questo! Se nn fosse stato per lui ora nn sarei qui.. Prima suo padre, poi lui..”
stranamente tutti si zittirino e osservarono il loro capo, era una cosa che mai nessun altro capo aveva fatto davanti ai suoi uomini.
..Hinata piangeva..

Bull9999 si alzò impiedi e disse: “concordo col nostro capo, chi di voi ha qualcosa in contrario parli ora o mai più!”
Nessuno disse una parola...
Torna in alto Andare in basso
kerica-kun




Numero di messaggi : 100
Età : 36
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.04.08

biografia di kerica Empty
MessaggioTitolo: Re: biografia di kerica   biografia di kerica Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 4:51 pm

Cap. 3 Il tempo è trascorso...

Erono oramai passati molti anni dal suo arrivo..
La piccola Kerica, chiamata da tutti così per la sua dolcezza e la sua triste storia, si stava allenando duramente, aveva già appreso le maggiori tecniche del proprio clan e veniva considerata una delle più talentuose del villaggio..

“Kerica basta allenarsi se no faremo tardi per la cerimonia di diploma”
“Si maestro Snifa arrivo”

“Dai su, piccola mia andiamo..”
“Si capo Hinata!”
“Sai piccola mia sono molta orgogliosa di te, in pochi anni anni hai appreso le maggiori tecniche del nostro clan e ora ti stai per diplomare con il massimo dei voti”
“Grazie.. ma..”
“Dimmi cosa c'è che nn và?”
“Io veramente.. te lo dirò appena finirà la cerimonia!”
“Va bene Kerica, ne riparleremo più tardi!”

Tutti si avviarono verso la scuola..

Hinata ripensò a tutti i bei momenti passati con i proprio amici e le tante avventure, le scese una lacrima.. ormai era tutto lontano e cosa peggiore in quel giorno di felicità mancava la persona principale Neji..

“Capo su nn si commuova, è diventata grande ma è ancora la dolce bimba che conoscemmo 10 anni fà”
“O si.. nn preoccuparti ma purtroppo ho un brutto presentimento”
“Cosa succede? C'è qualcosa che nn va? Qualche pericolo?”
“No.. ma sai la piccola Kerica mi deve dire qualcosa e nn sono sicura sia molto piacevole”
“Non si preoccupi Hinata-sama, Kerica sono sicura nn farà quualcosa che possa ferirla”
“Forse hai ragione!”

La cerimonia si concluse tra gli applausi di tutti coloro che erano accorsi..
“Bravissima Kerica, si vede che sei stata mia allieva, ahhahh!”
“Sempre lo stesso.. Lascialo perdere, Snifa purtroppo è sempre stato così arrogante.”
“Ehi!Arrogante a chi?”
“Dai che stavo scherzando..!”
“Va bene, per stavolta passi! Ihhihh”
“...uhm,ma il capo dove posso trovarllo?”
“Coma mai cerchi Hinata-sama?Ti serve qualcosa?”
“No,no.. ero solo curiosa, visto che nn la vedo più!”
“Non preoccuparti starà parlando con qualcun'altro”
“Va bene..”

Cosa dovrà mai dire la piccola Kerica al capo Hinata?Cosa sta per accadere?...
Torna in alto Andare in basso
kerica-kun




Numero di messaggi : 100
Età : 36
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.04.08

biografia di kerica Empty
MessaggioTitolo: Re: biografia di kerica   biografia di kerica Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 4:51 pm

CAPITOLO 4 La scoperta di Hinata!

Kerica si avviò verso l'uscita della sala delle cerimonie, doveva trovare assolutamente Hinata per parlarle..

Nel frattempo Hinata parlava con l'Hokage..
“Salve Hokage avrei bisogno di parlarle”
“Vieni Hinata e poi ti ho detto tante volte di non darmi del lei!”
“Ha ragione ma io..”
“Dai siamo amici da così tanto tempo..”
“Va bene Naruto come vuoi..”
“Bè di cosa volevi parlarmi”
“Si tratta di Kerica.. o meglio di Neji..!”
“Di Neji?!?”
“Si! Vedi, dopo il ritrovamento di Kerica, io e il mio clan ci siamo messi alla ricerca di mio cugino..”
“E cosa avete saputo???”
“Ci sono pervenute molte voci.. ma qualche giorno fa abbiamo avuto la conferma..”
“La conferma..!?!”
“La conferma che Neji è vivo”
“Che fantastica notizia!!! E dove si trova ora?”
“Lui, lui è tenuto prigioniero.. è in quella situazione da quando abbiamo ritrovato Kerica!”
“Cosaaa!?!!!!”
“Si.. ma c'è una brutta notizia..”

“Vedi in realtà non volevano lui ma Kerica e questo perchè la madrea era un'uchiha!”
“?!?.. Ma credevo che il clan uchiha contasse solo Sasuke come superstite”
“Invece no.. abbiamo saputo che Itachi aveva una famiglia e quando morì sua moglie aspettava quella che è la madre di Kerica..”
“Non posso crederci.. Itachi una famiglia!.. Quindi Kerica sarebbe la nipote di Sasuke!”
“Più o meno sì.. ma non è questo il punto..”
“?!?”
“Vedi i rapitori di Neji sono ancora alla ricerca di Kerica e non sanno si trovi qui al villaggio!”
“Ma perchè mai voglio Kerica..???”
“Non l'ho mai detto a nessuno.. ma vedi lei oltre ad avere le capacità del clan Huyga possiede alcune delle capacità del clan Uchiha!”
“Ma.. ma come può essere gli Uchiha discendono dagli Hyuga!”
“Si è vero ma gli occhi di Kerica possono essere definiti un evoluzione..”
“Quindi se non ho capito male i rapitori di Neji cercano Kerica perchè sono interessati ai suoi occhi.. giusto?”
“Esatto..”

Nel frattempo la piccola Kerica stava ancora cercado Hinata, quando ad un tratto un ragazzo le si parò davanti.
Torna in alto Andare in basso
kerica-kun




Numero di messaggi : 100
Età : 36
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.04.08

biografia di kerica Empty
MessaggioTitolo: Re: biografia di kerica   biografia di kerica Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 4:52 pm

CAPITOLO 5: Lo scocciatore!!!

“Ciao, tu devi essere Kerica.. piacere il mio nome è Armor Sasuke!”
“Ciao molto lieta di conoscerti, ma ora mi devi scusa ho da fare.. ci si vede!”
“No aspetta volevo solo parlarti un attimo..”
“?!.. Uhmm che scocciatore.. di cosa?”
“Di noi..”
“Cosaaa???!!!”
“Non fraintendere.. volevo dirti che sono stati formati i team ed io e te siamo assieme.. e poi ho saputo che il nostro maestro sarà Huntelar”
“Ah.. va bene!Ma io partirò a breve quindi non farò parte del tuo team.. ora vado ciao!”
“Va bene ciao!.. (tra se e se) Non credo cara mia l'hokage ti lascerà andare dopo ciò che ha saputo da Hinata! Tu nn lo sai ma sei troppo importante per il nostro villaggio per far sì che tu te ne vada sola e indifesa in giro!”

Dopo qualche ora di ricerca finalmente Kerica trovò Hinata..
“Hinata-sama la cerco da ore!”
“Oh si.. scusa se sono scomparsa nn dicendo nulla ma.. avevo una faccenda molto importante da sbrigare”
“Ah capisco.. bè comunque le vorrei parlare se per lei non è un disturbo?!?”
“In realtà Kerica ora ho da fare, scusami parleremo più tardi a casa”
“Ma io.. ho veramente bisogno di parlarle..”
“Lo so, ma dovrei attendere!”

Hinata si allontanò e Kerica rimase lì immobile, non aveva mai visto il capo così irritato e non né capiva il motivo..

Dun tratto qualcuno le picchiettò sulla spalla era un uomo che le pareva di aver già visto..
“Salve!”
“Oh salve..!”
“Non hai capito chi sono.. vero???”
“Io.. veramente..ah! Ora ricordo lei è il maestro Huntelar!2
“Esattamente.. bè non sono venuto qui per chiaccherare l'hokage mi ha chiesto di portarti da lui!”
“L'hokage?!”
“Esattamente.. su andiamo ci sta aspettando”

L'hokage cosa mai vorrà da me??? nn capisco???

Mentre Kerica continuava a pensare a ciò che l'hokage avrebbe potuto mai volere..

Hinata si dirigeva verso la sede del clan abbandonato ma che ora stava riprendendosi..
Torna in alto Andare in basso
kerica-kun




Numero di messaggi : 100
Età : 36
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.04.08

biografia di kerica Empty
MessaggioTitolo: Re: biografia di kerica   biografia di kerica Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 4:52 pm

CAPITOLO 6: La verità!

Mentre Kerica, accompagnata da Huntelar, si dirigeva dall'hokage, Hinata cervava la persona che aveva spiato la sua conversazione..

“Ehi tu!”
“Sii.. o salve Hinata-sama”
“Vedo che mi conosci, posso chiederti il tuo nome?”
“Si ceerto, mi chiamo Armor Sasuke!”
“Piacere.. ora però dimmi perchè spiavi la mia conversazione con l'hokage”
“O.. si.. vede io non volevo.. e che stavo facendo un giro e quando ho sentito che parlavate di Kerica mi sono fermato per ascoltare.. mi scusi non avrei dovuto..”
“Perchè ti interessa così tanto Kerica?”
“Perchè, vede, io e lei saremo nello stesso team..”
“Va bene, mi fiderò perchè a quanto vedo appartieni agli yamanaka, ma ora devi promettere che non dirai mai nulla a Kerica!”
“La ringrazio e le assicuro che non dirò nulla a Kerica!”
“Va bene ora vai, ciao”
“Grazie ancora, arrivederci”

Hinata era sempre più preoccupata, troppe persone sapevano la verità ma ancora una doveva sapere Sasuke e sarebbe stato difficile parlargli..

Contemporaneamente Kerica arrivò al palazzo dell'hokage..
Toc-toc..
“Salve hokage, mi ha fatto chiamare?”
“Si vieni Kerica ho bisogno di parlarti”

L'hokage aveva pensato a come poterla avvertire, come dirle la verità e alla fine concluse che non le avrebbe detto che le informazioni gli erano state fornite dal suo clan, perchè non voleva che se la prendesse con Hinata..

Iniziò a raccontarle la storia.. Kerica sembrava impietrita non riusciva a credere a ciò sentiva, il suo cuore era a pezzi e gli occhi pieni di lacrime..

“Ora Kerica mi spiace doverti informare che non potrai lasciare il villaggio se non con il tuo team per permetterti di allenarti!”
“No, non posso devo andare a cercare mio padre, mi spiace ma proprio non posso!”
“Ti ho già spiegato che se ti dovessero catturare sarebbe la fine per te e Neji”
“Si.. ma io, non posso stare con le mani in mano..”
“Stai tranquilla ci penserò io, farò tutto il possibile per salvarlo.. va bene???”
“Si va bene hokage!”
“Allora è deciso, ora puoi andare”

Kerica si sentiva distrutta, voleva ma non poteva aiutare suo padre e poi lei figlia di un uchicha.. le idee le si affollavano il mente, non riusciva a crede a ciò che aveva appena appreso.. ora aveva solo bisogno di un posto dove poter pensare..!”
Torna in alto Andare in basso
kerica-kun




Numero di messaggi : 100
Età : 36
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.04.08

biografia di kerica Empty
MessaggioTitolo: Re: biografia di kerica   biografia di kerica Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 4:22 pm

CAPITOLO 7: L'ultima persona a sapere!

Kerica era sempre più confusa ad ogni suo passo, non sapeva cosa fare.. non poteva assolutamente lasciare il villaggio e non aveva affatto voglia di mettersi a fare stupide missioni con quello scocciatore di Armor.. era sempre più confusa!

Nel frattanto Hinata era arrivata alla sede del clan Uchiha e si preparò per entrare..
“Ciao Sasuke come va?”
“Oh.. ciao Hinata, tutto bene! Ma a cosa devo la tua visita?”
“Vorrei discutere con te di una questione piuttosto urgente!”
“Va bene, vieni spostiamoci.. nell'altra stanza non saremo disturbati!”

Hinata non riusciva a ricordare se Sasuke avesse mai avuto qualche pensiero di riguardo tranne che per Naruto.. poi i suoi pensieri vagaro e si ritrovò a pensare a Kerica e a come doveva sentirsi ora che l'hokage le aveva svelato la verità, era curiosa di sapere se le avesse mai parlato di tutta quella storia in quanto la piccola Kerica sconosceva la verità sulle sue indagini, non riusciva a pensare che solo a lei, ma ora doveva assolutamente dire ciò che sapeva all'amico!

“Vieni siediti pure qui!”
“Si, grazie!”
“Di cosa vuoi parlarmi di così urgente da venire fino a casa mia?”
“Devo parlarti di Neji!”
“Ah.. pensavo fosse morto!”

Sasuke non aveva mai avuto tatto per certe cose e questo faceva innervosire Hinata, ma lei si disse di stare calma, non poteva non parlargli e continuò..

“No è vivo.. ma non devo parlarti solo di lui ma anche di Kerica”
“Kerica? La bimba che trovaste ne bosco anni fa? La figlia di Neji?”
“Si!”
“E cosa mai mi dovrebbe interessare di quella bambina”
Hinata perse la pazienza e gli rispose in modo brusco..
“Cosa ti dovrebbe interessare?! Visto che è anche figlia di un Uchica.. penso che ti interessi!”
“.. cos-cosa?”
Sasuke era particolarmente sorpreso ovviamente non poteva mai aspettarsi una cosa del genere.. Hinata si calmò e continuò a parlare..
“La moglie di Neji era la figlia di Itachi!”
“..Itachi.. figlia di mio fratello.. lui una famiglia?! Non sapevo.. io..”
Hinata gli raccontò tutta la storia, Sasuke era particolarmente turbato, come tutte le persone che venivano a conoscenza della storia del resto, ma lui aveva gli occhi persi nel buio.. Faceva tenerezza aveva il viso sconvolto, Hinata non l'aveva mai visto in quelle condizioni e decise che sarebbe stato meglio andare via e si alzò per andare via quando...
“Aspetta.. voglio conoscerla.. voglio conoscere quella bambina!”
Hinata era spiazzata non immaginava che Sasuke potesse chiederle una cosa del gene.. ci riflettè e poi rispose..
“Va bene!”
Si diresse verso la porta e uscì.. troppe cose errano accadute in una giornata, troppe cose a cui pensare..!
Torna in alto Andare in basso
kerica-kun




Numero di messaggi : 100
Età : 36
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.04.08

biografia di kerica Empty
MessaggioTitolo: Re: biografia di kerica   biografia di kerica Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 4:23 pm

CAPITOLO 8: La solitudine di Kerica..

Kerica camminava e camminava, non aveva mete.. tutto ad un tratto alzò gli occhi e si ritrovò nella radura in cui Snifa l'aveva trovata, ripensò ai momenti trascorsi col lui e tutti gli altri Sugar, Bull, Hinata, Marchinho, Deidare, Hidate e Gianlu per il quale da piccola aveva avuto una cotta tramenda, povero lo ossessionava.. ripensando a quei momenti si mise a ridere sola, si sentì una sciocca ma almeno quei ricordi la tenevano, anche se solo per alciuni istanti, lontano dalla realtà!
E fu proprio in quel momento che arrivò Gianlu, Kerica ne fu sorpresa..
“Ciao Gianlu che ci fai qui?”
“Oh ciao Kerica.. in realtà non lo so.. ma tu cosa ci fai qui tutta sola?”
“Facevo una passeggiata per schiarirmi un po' le idee”
“Capisco.. dai ti faccio compagnia!”
“Va bene, mi farebbe molto piacere”
Camminarono ancora un po' e poi Gianlu ruppe il silenzio dicendo..
“Ma questa non è la radura dove Snifa ti ha trovato?”
“E già, è proprio questa!”
“Dai non rattristarti.. non pensare a quei tempi andati!”
“Hai ragione..” Kerica accenno un sorriso che sembrò gradire Gianlu.
“Bè ripensando ai tempi passati mi viene in mente chevtu da piccola avevi una bella cotta per me, giusto?”
Gianlu scoppiò in una fragorosa risata mentre invece Kerica arrossì notevolmente, chissà perchè Gianlu aveva fatto quell'affermazione!
“Bè.. si è vero.. ma ero piccola!”
“Si lo so tranquilla!”
“Ehi Kerica guarda laggiù..”
“Cosa?! ..ma è la montagna degli hokage.. non l'avevo notata”
“Già.. non bellissima!”
“E si.. coloro che hanno amato e protetto il nostro villaggio!”
“Loro i grandi del villaggio..! Comunque Kerica io vaado, devo fare delle cose!”
“Va bene.. ci vediamo più tardi al clan”
“Si, a dopo ciao!”

Kerica si fermò a guardare la montagna che raffigurava gli hokage.. quei pochi minuti passati con Gianlu gli avevano fatto dimenticare le nuove scoperte, scoppiò in lacrime.. Si chiese perchè piangeva ma si rese conto che già sapeva, il pensiero di suo padre intrappolato le faceva accapponire la pelle e il sapere di non essere una vera Hyuga la rattristava da morire.. Si disse che doveva riprendersi e trovare una soluzione, si diede uno schiaffo per riprendersi e ripetè tra se e se “salverò mio padre, salverò mio padre, salverò mio padre..”
Passati quei minuti di angoscia si mise a riflettere, capì che se neanche suo padre era riuscito a sconfingere quelle persone non ce l'avrebbe fatta nemmeno lei, quindi doveva allenarsi per poter diventare più forte e doveva scoprire se quegli occhi, considerati così speciali, avevano qualche potere che le sarebbe risultato utile nel suo intento! Decise di recarsi da lui, l'uchiha sopravvissuto.. così si incamminò verso la sede del clan di Sasuke Uchiha!
Torna in alto Andare in basso
Gianlu11




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.04.08

biografia di kerica Empty
MessaggioTitolo: Re: biografia di kerica   biografia di kerica Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 1:38 am

Wau....ke bella bio.....la migliore ke ho letto dopo tenchu
Torna in alto Andare in basso
Nielo

Nielo


Numero di messaggi : 70
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

biografia di kerica Empty
MessaggioTitolo: Re: biografia di kerica   biografia di kerica Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 10:37 pm

ecco perchè me so innamorato de kerica...stupenda davvero(c'ho messo un po' de tempo per pigrizia ma oggi avevo tempo ^^)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




biografia di kerica Empty
MessaggioTitolo: Re: biografia di kerica   biografia di kerica Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 2:00 pm

l'avevo letta ed è bellissima
Torna in alto Andare in basso
Nielo

Nielo


Numero di messaggi : 70
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

biografia di kerica Empty
MessaggioTitolo: Re: biografia di kerica   biografia di kerica Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 4:28 pm

già adesso glielo chiedo sperando abbia dimenticato gianlu...


kericuzza mi vuoi sposare???*_*
Torna in alto Andare in basso
kerica-kun




Numero di messaggi : 100
Età : 36
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.04.08

biografia di kerica Empty
MessaggioTitolo: Re: biografia di kerica   biografia di kerica Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 10:23 pm

O_O
Torna in alto Andare in basso
Nielo

Nielo


Numero di messaggi : 70
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

biografia di kerica Empty
MessaggioTitolo: Re: biografia di kerica   biografia di kerica Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 2:49 pm

ihihi c'è rimasta...XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




biografia di kerica Empty
MessaggioTitolo: Re: biografia di kerica   biografia di kerica Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 9:37 pm

hahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Nielo

Nielo


Numero di messaggi : 70
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

biografia di kerica Empty
MessaggioTitolo: Re: biografia di kerica   biografia di kerica Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 11:16 pm

comunque io sono libero kerica se vuoi non ho problemi...ihihihi
Torna in alto Andare in basso
kerica-kun




Numero di messaggi : 100
Età : 36
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.04.08

biografia di kerica Empty
MessaggioTitolo: Re: biografia di kerica   biografia di kerica Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 5:43 am

XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Torna in alto Andare in basso
krishyuga
Admin
krishyuga


Numero di messaggi : 124
Età : 36
Località : Sciacca
Data d'iscrizione : 19.06.08

biografia di kerica Empty
MessaggioTitolo: Re: biografia di kerica   biografia di kerica Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 12:26 am

kerica prometto che quanto prima leggo la tua bio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





biografia di kerica Empty
MessaggioTitolo: Re: biografia di kerica   biografia di kerica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
biografia di kerica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alla bella kerica
» biografia di sulpizio:una storia incredibile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Clan hyuga Forum :: Off-topic :: Biografie Hyuga-
Vai verso: